Menu

News

15/10/2018

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI IMPAGINAZIONE, STAMPA E DISTRIBUZIONE CALENDARI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Gestione Ambiente scarl, secondo quanto disciplinato dallìart.36 del D. Lgs 50/2016 e correttivo 56/2017 intende espletare un’indagine sull’interesse di operatori economici ad essere invitati ad una procedura negoziata per lo svolgimento del servizio di impaginazione, stampa e distribuzione calendari per la raccolta differenziata all’interno dei comuni del consorzio Padova Sud.

La durata dell’affidamento sarà limitata al tempo strettamente necessario per l’espletamento del servizio richiesto.

Possono presentare istanza di interesse gli operatori economici in possesso dei necessari requisiti di ordine generale e di ordine tecnico – professionale ed economico – finanziario di seguito indicati:

-        Non trovarsi in alcuna delle situazioni previste dall’art. 80 del D.Lgs 50/2016

-        Iscrizione alla CCIAA nel settore di attività oggetto dell’affidamento

-        DURC in corso di validità

-        Non aver riportato condanne penali

-        Assenza di divieto ad operare con la pubblica amministrazione

-        Essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 83 del D.Lgs. 50/16

 

Il presente avviso deve intendersi come semplice indagine di mercato finalizzata ad individuare gli operatori economici che saranno invitati a partecipare alla gara per l’affidamento del servizio in oggetto.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente a mezzo di posta elettronica all’indirizzo info@gestioneambientescarl.it entro e non oltre le ore 10:00 di lunedì 22 ottobre 2018

 

Alla manifestazione non dovrà essere allegata nessuna offerta né tecnica né economica. Le manifestazioni di interesse giunte dopo il termine indicato non saranno prese in considerazione.

Il recapito della comunicazione rimane a esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non dovesse giungere a destinazione in tempo utile.

Este, 15 ottobre 2018

Il responsabile del procedimento

F.to Ing Massimo Melato





© Gestione Ambientale S.c.a.r.l. via Sabina 1 - 35042 Este (PD)
C.F. P.IVA e R.I. PD05082260281
PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY